LA RIVITALIZZAZIONE

Oggi parliamo di…

RIVITALIZZAZIONE

Cos’è la Rivitalizzazione in Medicina Estetica?

“Non voglio modificare niente del mio viso, mica mi voglio gonfiare e apparire ridicola….”

Nel mondo della medicina estetica c’è posto per tutti!!

…ma per chi non vuole esagerare, e vuole solo fare una accurata manutenzione della sua pelle.. abbiamo tante tecniche che, in un modo o nell’altro, cercano di portare nel derma, la fabbrica della nostra pelle, le sostanze che gli servono!

Parliamo quindi di un trattamento di medicina estetica che serve per prevenire e curare l’invecchiamento cutaneo senza bisturi.

Inoltre.. elimina gli inestetismi cutanei di viso, collo e mani.

L’invecchiamento causa  una generale atrofia del derma e una riduzione della vascolarizzazione.

Con il trattamento di bio-lifting o bio-rivitalizzazione, iniettiamo sostanze biologiche che rivitalizzano il derma per  migliorare l’aspetto della pelle donando turgore, luminosità, elasticità, compattezza ed eliminando le piccole rughe.

Si può effettuare anche a 25 anni, tanto come ci si prende cura della propria pelle con prodotti cosmetici: ma questi difficilmente penetrano simo al derma.

Il bio-lifting viene effettuato con delle micro-iniezioni a base di Vitamine, Sali minerali e Aminoacidi, Acido Ialuronico non reticolato, le cui fibre cioè sono libere.

A differenza del filler riempitivo, consente una diffusione maggiore nel derma (il primo invece rimane più in loco nella zona in cui è stato iniettato poiché è composto da fibre reticolate, unite).

Nelle bio-rivitalizzazioni l’elemento ringiovanente principale è determinato dall’acido ialuronico che consente di ricreare quell’ambiente cellulare che si ha quando si è giovani.

É una tecnica lineare che si basa sulla capacità di diffondere l’acido ialuronico, attraverso delle piccole punture. Si ottiene così l’aumento del trofismo del tessuto che porta alla scomparsa del reticolato di pelle secca di viso, collo e decolleté.

Anche persone giovanissime possono giovarsi di questi trattamenti (pelle secca,  esposizione al sole, fumo ecc).

Si consigliano alcuni trattamenti iniziali e poi sedute di mantenimento con cadenze specifiche per le sostanze iniettate.

Tra un trattamento e l’altro si possono fare dei peeling a base di acidi o trattamenti esfolianti sotto forma di maschere o creme.

Buona bellezza e benessere, in modo sempre sicuro.. mi raccomando!!”

Dottor Fabio De Cesare

Scopri il nostro trattamento Rivitalizzazione
2017-03-07T17:04:48+00:00

About the Author:

Leave A Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.