La Rivitalizzazione

Rivitalizzazione 2017-03-07T16:54:51+00:00

Project Description

Rivitalizzazione

COS’É LA RIVITALIZZAZIONE

(in cosa consiste il trattamento di medicina estetica chiamato ‘rivitalizzazione’)

Consiste nel fornire al derma, lo strato più profondo della pelle, che in continuazione la produce, gli elementi che con l’invecchiamento cominciano a scarseggiare, in modo che abbia sempre a disposizione ciò che gli serve per rinnovare una pelle più elastica  e idratata: quindi proteine, vitamine, acido ialuronico, prodotti omeopatici etc.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Si effettuano iniezioni nel derma (quindi sottocute) del viso in toto, décolleté, mani, utilizzando aghi sottili.

DURATA DEL RISULTATO

Si effettuano cicli annuali di sedute; il primo anno si fanno due-tre sedute a distanza di un mese o 6-8 a distanza di una settimana a seconda delle sostanze iniettate; poi mantenimento una o due volte l’anno.

COMPLICANZE

Associati all’iniezione: dolore localizzato, ponfo arrossato, edema, ecchimosi, in genere a risoluzione spontanea dopo pochi giorni.

COSTI

Da 80 a 150 Euro a seduta.

Consultami Gratuitamente

“Sono a completa disposizione per ogni genere di informazione, o per aiutarti se hai dubbi o perplessità, compilando il modulo sotto ti richiamerò personalmente entro 48h, se preferisci invece contattami direttamente chiamami sul Cellulare (se non rispondessi è perché sono in sala opertoria o con un paziente), ti richiamerò io appena mi libero.” – Dott. Fabio De Cesare