Macchie e Inestetismi Cutanei

Macchie e Inestetismi Cutanei 2017-03-07T16:55:00+00:00

Project Description

Correzione di Macchie e Inestetismi Cutanei

MACCHIE E INESTETISMI CUTANEI

(in cosa consiste il trattamento per la correzione di macchie e inestetismi cutanei)

In questo caso si tratta di piccoli interventi chirurgici, a volte in anestesia locale.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Si può effettuare con il bisturi a lama, asportando quindi la lesione con una losanga di cute circostante (predisponendo all’occorrenza un esame istologico, come nel caso dei nei) e poi suturando con punti estetici.
Oppure “scollando” la lesione con una sostanza chimica, o con un bisturi elettrico temporizzato, per evitare cicatrici. Su viso, mani, décolleté, tronco, arti.

DURATA DEL RISULTATO

Può essere definitivo, o, in caso delle macchie profonde, temporaneo, richiedendo una sinergia con trattamenti cosmetici.

COMPLICANZE

Quelle della piccola chirurgia, quindi ematomi, piccole emorragie, ecchimosi, infezione;  cicatrici inestetiche se si lede il derma completamente.

COSTI

da 100 a 200 Euro.

Consultami Gratuitamente

“Sono a completa disposizione per ogni genere di informazione, o per aiutarti se hai dubbi o perplessità, compilando il modulo sotto ti richiamerò personalmente entro 48h, se preferisci invece contattami direttamente chiamami sul Cellulare (se non rispondessi è perché sono in sala opertoria o con un paziente), ti richiamerò io appena mi libero.” – Dott. Fabio De Cesare