Capillari, Varici e Trap

Capillari, Varici e Trap 2017-03-07T16:54:43+00:00

Trattamento di Capillari, Varici e Insufficienza Venosa

CAPILLARI E VARICI, TRAP

(in cosa consiste il trattamento di medicina estetica per capillari, varici e trap)

La TRAP è un trattamento che si effettua per migliorare l’insufficienza venosa degli arti inferiori, si svolge effettuando delle iniezioni intravenose su tutto l’arto con un liquido ad azione debolmente sclerosante;  i capillari e le varici possono essere trattati anche con le comuni tecniche di SCLEROSANTI (liquido o schiuma) e con delle asportazioni chirurgiche in anestesia locale (flebectomie).

DURATA DEL RISULTATO

Come ogni tecnica che tratta in modo settoriale i capillari anche le sclerosanti difficilmente ottengono un risultato definitivo con una seduta; i trattamenti vanno effettuati più volte e c’è la possibilità di recidiva o di comparsa di nuovi capillari; anche la Trap per essere efficace richiede trattamenti ripetuti.

COMPLICANZE

Le complicanze delle flebectomie sono quelle della piccola chirurgia, quindi ematomi, piccole emorragie, ecchimosi, infezione; le complicanze delle sclerosanti sono il “matting” (comparsa di nuovi capillari) o la formazione di macchie scure che a volte permangono nelle sedi dei trattamenti (in genere dovute a stravaso del prodotto usato o a concentrazioni troppo elevate); la trap non presenta queste complicanze ma dopo i trattamenti residuano ecchimosi anche estese che scompaiono dopo una ventina di giorni circa.

COSTI

In base alla tecnica usata, da 80 a 150 Euro.

Consultami Gratuitamente

“Sono a completa disposizione per ogni genere di informazione, o per aiutarti se hai dubbi o perplessità, compilando il modulo sotto ti richiamerò personalmente entro 48h, se preferisci invece contattami direttamente chiamami sul Cellulare (se non rispondessi è perché sono in sala opertoria o con un paziente), ti richiamerò io appena mi libero.” – Dott. Fabio De Cesare