Intervento di Blefaroplastica

Blefaroplastica2018-05-21T13:14:24+00:00

Project Description

Blefaroplastica

BLEFAROPLASTICA

(in cosa consiste il trattamento/intervento di blefaroplastica)

Si tratta di un intervento chirurgico che può essere effettuato anche in anestesia locale; consente l’asportazione della cute palpebrale in eccesso e delle borse adipose perioculari.

DURATA DEL RISULTATO

In genere definitivo.

COMPLICANZE

Quelle della chirurgia ambulatoriale quindi ematomi, piccole emorragie, ecchimosi, infezione;   inoltre, legate alla specificità dell’intervento,   rimozione eccessiva di pelle, che impedirebbe una normale chiusura delle palpebre, escissione eccessiva del muscolo orbicolare (che sta subito sotto la pelle), ptosi palpebrale post-operatoria; perdita della piega palpebrale, perdita della simmetria o estensione della cicatrice palpebrale al di fuori della piega palpebrale, ectropion cicatriziale,  rimozione eccessiva di grasso perioculare.

COSTI

da 1500 a 3000 Euro.

CONTATTI

ORARIO VISITE

solo su appuntamento

Lunedì – Venerdì 9:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 13:00

INTERVENTI ESTETICI

Consultami Gratuitamente

“Sono a completa disposizione per ogni genere di informazione, o per aiutarti se hai dubbi o perplessità, compilando il modulo sotto ti richiamerò personalmente entro 48h, se preferisci invece contattami direttamente chiamami sul Cellulare (se non rispondessi è perché sono in sala opertoria o con un paziente), ti richiamerò io appena mi libero.” – Dott. Fabio De Cesare

[wpgdprc "Autorizzo l'utilizzo dei miei dati per i fini di cui al presente modulo*"]