Chi sono 2017-03-01T10:41:57+00:00

FABIO DE CESARE

CHI SONO
Continua a Leggere

INCONTRA FABIO

“Fare il medico è sempre stato il mio sogno, fin da bambino!

Oggi svolgo la professione del Chirurgo con profonda passione, offrendo solo trattamenti di comprovata qualità e seguendo scropolosamente le procedure più sicure, al fine di offrire ai miei pazienti risultati eccellenti, in massima sicurezza.”

FABIO DE CESARE
FABIO DE CESAREMedico Chiurgo
Esperto e Consulente in Medicina a indirizzo Estetico.

In breve la mia carriera

Sono un Medico Chirurgo, laureato nel 1987, abilitato all’esercizio della professione nel’88 e specializzato in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva nel 1991.

Lavoro in ospedale nel reparto di Chirurgia Generale da oltre 30 anni.

Il mio lavoro consiste nell’effettuare interventi chirurgici programmati e in urgenza e nella gestione dei pazienti operati. La tipologia degli interventi eseguiti è molto varia: si passa dalla piccola chirurgia (ernie, colecisti, appendice etc..) sino a una chirurgia più impegnativa (neoplasie, malattia infiammatorie, chirurgia vascolare).

Mi sono sempre occupato anche di chirurgia ambulatoriale (piccole neoformazioni della pelle, cisti, lipomi etc..), con una passione per il risultato estetico: da qui ad occuparmi di medicina estetica il passo è stato breve e naturale, e così ho deciso di frequentare la Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà di Milano.

La specializzazione in ambito Estetico

Nel 2014 ho ottenuto il Diploma come ESPERTO E CONSULENTE IN MEDICINA AD INDIRIZZO ESTETICO, dopo un corso quadriennale.

La frequentazione di questa Scuola mi ha dato l’opportunità di conoscere e vedere lavorare  molti professionisti nelle singole discipline dai quali ho potuto apprendere le tecniche più innovative; inoltre ho frequentato molti corsi monotematici sull’applicazione delle diverse metodiche: utilizzo dei filler, della tossina botulinica, della fosfatidilcolina, rivitalizzazione, peeling medio-profondi, mesoterapia etc.

La Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina Estetica è una realtà formativa attiva dal 1985 che è giunta quest’anno al 30° Anno Accademico di formazione.

È rivolta esclusivamente ai Laureati in Medicina e Chirurgia ed abilitati all’esercizio ed ha la finalità di formare il Medico nel settore della Medicina Estetica attraverso l’approfondimento Teorico e Pratico di tutti gli aspetti che concernono questa materia, affinchè il Medico sia in grado applicando una corretta diagnostica, di individuare le problematiche del paziente e poter quindi proporre dei corretti Trattamenti di Medicina Estetica.

Consultami Gratuitamente

“Sono a completa disposizione per ogni genere di informazione, o per aiutarti se hai dubbi o perplessità, compilando il modulo sotto ti richiamerò personalmente entro 48h, se preferisci invece contattami direttamente chiamami sul Cellulare (se non rispondessi è perché sono in sala opertoria o con un paziente), ti richiamerò io appena mi libero.” – Dott. Fabio De Cesare